29 maggio 2019...

...ed eccoci qui: dopo qualche anno di esperienza con la vendita on line e dopo mesi di intenso lavoro dedicati allo sviluppo di questa nuova piattaforma vi presentiamo, con immenso piacere, il nostro nuovo sito internet!  

Un sito nato ascoltando le vostre richieste, un sito nato dalle nostre crescenti esigenze…un sito migliorato pertanto nelle sue funzionalità, nella grafica e nell’assortimento dei prodotti.

In questo passo così importante il nostro grazie va innanzitutto al CdA, capace di fare scelte non sempre facili ma costantemente indirizzate al bene della Cooperativa, e poi ad Andrea, Pasquale e tutto il team di “Chiancheweb” per averci guidato, supportato e sopportato giorno e notte nella realizzazione di questo che sembrava essere un sogno irrealizzabile.

Infine, ma non per importanza, un grazie a tutti voi che utilizzate il nostro sito e che quotidianamente ci date la spinta per migliorarci e migliorare questo che al giorno d’oggi è diventato uno strumento di supporto utilissimo.

Bene, allora buona navigazione…