Set ferrata KINETIC REWIND PRO - CAMP

Set ferrata KINETIC REWIND PRO - CAMP

Set da ferrata di alto livello, provvisto di assorbitore di energia a lacerazione

ART.3356
Ultimi articoli in magazzino
92,21 €

 

Il set da ferrata Kinetic Rewind Pro è caratterizzato dall'assorbitore d'energia a lacerazione variabile e dai moschettoni Echo, estremamente sicuri e funzionali.

La funzionalità è accresciuta dalla fettuccia elasticizzata da 19 mm che, normalmente compatta durante la salita per non intralciare i movimenti, si allunga naturalmente quando necessario.

L’asola di collegamento ritorta, in fettuccia in poliestere, assicura il corretto posizionamento del set con punti di attacco di qualsiasi tipo e lo rende quindi utilizzabile con ogni modello di imbracatura.

- Con assorbitore d’energia a lacerazione, leggero e compatto

- Bracci in fettuccia elasticizzata (sistema Rewind) da 19 mm che, allungandosi quando necessario, non risultano d’intralcio durante la salita

- Con moschettoni Echo dal design ergonomico e dalla grande apertura per favorire l’impugnabilità e il collegamento agli ancoraggi

- Asola ritorta in robusta fettuccia, per un perfetto collegamento all’imbracatura con nodo a bocca di lupo

- Conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle norme EN 958 e UIAA 128

Peso: 550 gr.

Peso
550 gr.
1 Articolo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

 

APRILE 2024

SCONTO 15% SULLE CALZATURE IN GORE-TEX

 

Sei curioso? Clicca qui...

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.